TINOZZA CALDA GUANTO SPUGNA E SAPONE THE ITALIAN GRINGO

Ciao!

Oggi scrivo un articolo che ha come protagonista un prodotto di una linea un po particolare, che ricorda il vecchio west, mi riferisco al sapone del set “tinozza calda” + guanto spungna the italian gringo. E’ una marca (Martini S.P.A) low cost che ho visto di recente al Lidl e che mi ha incuriosita parecchio in primo luogo per il tema al quale si ispira e la grafica accattivante. 

 

tinozza calda sapone e spugna the italian gringo
tinozza calda sapone e spugna the italian gringo

 

Come scritto prima ho acquistato questo set di prodotti in un supermercato Lidl al prezzo complessivo di 1,99 euro. Il dosaggio netto del sapone è di 100g. Quindi un ottimo rapporto quantità-prezzo considerando che c’è anche la spugna per il massaggio del corpo compresa nel prezzo. PAO di 12 mesi. 

 

Descrizione

 

Ideale per creare una soffice schiuma per una detersione delicata e sicura. Ideale anche per le pelli più sensibili. Senza lattice. Tollerabilità cutanea dermatologicamente testata. Non testato sugli animali.

 

 

 

Modo d’uso

 

Risciacquare prima e dopo l’uso. Inserire il sapone nel guanto portasapone attraverso la fessura. A contatto con l’acqua, il guanto rilascia una soffice schiuma creata dal sapone al suo interno. Massaggiare su tutto il corpo. 

 

tinozza calda sapone e spugna the italian gringo
tinozza calda sapone e spugna the italian gringo

 

INCI tutto verde

 

SODIUM OLIVATE = tensioattivo / emulsionante 

AQUA = solvente

SODIUM CHLORIDE = viscosizzante

CITRIC ACID = agente tampone / sequestrante

 

Opinione

 

Sapone cin buon inci. Ho utilizzato questo sapone sia per la doccia sia per la detersione del viso e in entrambi i casi l’ho trovato delicato sulla pelle. In particolar modo è comodo per la pulizia del corpo con l’uso della spugna che blocca la saponetta e permette così una buona praticità d’uso. Sul viso da la sensazione di una pulizia profonda ma non aggressiva. Considerato l’inci tutto verde e il prezzo comprensivo della spugna lo trovo un ottimo prodotto. N.B la saponetta è prodotta in Grecia, il prodotto in Italia probabilmente si riferisce  alla spugna 

 

valutazione:7

 

Spero che l’articolo vi sia piaciuto, tanti cari saluti e buon inci a tutti 😉 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.